portale internet  di informazione e promozione delle aziende vinicole italiane

 

 

 

Homepage

 

Versilia Wine Art Festival
La Cantina Sociale Bergamasca e l’azienda vitivinicola Il Calepino saranno presenti in rappresentanza del Consorzio Tutela Valcalepio al “Versilia Wine Art Festival” organizzato nel comune di Pietrasanta (LU) il 20 e 21 marzo 2011.

Per il terzo anno consecutivo il pubblico della manifestazione toscana avrà la possibilità di degustare i Valcalepio Doc e i Bergamasca Igt nella splendida cornice del Chiostro di Sant’Agostino. Le degustazioni saranno aperte al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 19.00.

Vasto il programma della manifestazione che comprende anche una serie di eventi a tema e convegni (per il programma completo è possibile consultare il sito www.versiliawineart.com).

Un ritorno che ribadisce l’impegno del Consorzio a favore dell’arte, supporto che si è espresso nella collaborazione negli ultimi anni con le gallerie d’arte Marco Rossi Arte Contemporanea di Verona e Bianca Maria Rizzi di Milano.

Vino e Arte, due simboli dell’Italia nel mondo, due realtà da tutelare e far conoscere ad un pubblico sempre maggiore.

Un’ottima occasione per un piacevole week end: l’ospitalità della terra Toscana, la possibilità di degustare i Valcalepio Doc, il tutto condito dallo scenario dell’arte italiana.

Fonte © Oliovinopeperoncino Per Gentile concessione

   
 

contatti

 

Adesione al portale

   


 
VINI-ITALIA.IT - OLI-ITALIA.IT  TIPICODITALIA.IT - DORMIREINITALIA.COM  ISAPORIDISICILIA.COM ART1.IT D0C.IT - D0CG.IT

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

Vini d'Italia Art Advertising non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti